Skip to content

INFO

CHI SIAMO

Attivi nella scena del tatuaggio italiana e mondiale da ormai più di 25 anni i cinque soci Luca Mamone, Daniele Hoang, Valerio Valanzuolo, Nello Rossini, Heinz, hanno deciso di intraprendere un nuovo e rivoluzionario approccio alla didattica di settore, cercando di fondere l’importanza di un classico e importante apprendistato alla fruibilità e dinamicità della struttura accademica.

PERCHÉ LEGACY

Swan Song Tattoo, Psycho Tattoo, Grim Reaper Tattoo, Black Horse Tattoo, Quattro studi che hanno fatto della passione e dell’amore verso quest’arte la loro ragione di vita e che per tre decadi hanno formato numerosi artisti trasmettendo quei valori troppo spesso relegati a ruoli marginali a favore di profitti e superficialità.

Il contatto diretto con l’esperienza dei 5 soci tatuatori, dei loro collaboratori e di tutto il numeroso personale altamente qualificato, rende la LEGACY un unicum nel panorama nazionale.

COME

La trasmissione del sapere tecnico e dell’ etica lavorativa saranno guidate attraverso un percorso serrato, fatto di tanta pratica ed esperienza reale a contatto con chi questo lavoro lo ha reso parte integrante della propria vita.

Numerosi seminari con i più grandi artisti italiani ed internazionali.

Arti applicate, visite guidate, mostre, biblioteca, cultura ed informazioni dedicate ad ogni aspetto realtivo ai generi specifici del tatuaggio contemporaneo, attraverso la storia e l’evoluzione nel tempo.

WHERE

Via Labicana 29, 00184 Roma
Metro A Manzoni, Metro B Colosseo,
Termini station: tram 3, bus 87,85,51

CONTACTS

whatsapp +39 3896332912
tel. +39 06 56303 008
info@legacytattooacademy.com

INSTALLA LA APP di Legacy Tattoo Academy ►

OPEN DAY ►